top of page

Vendita abbigliamento tecnico sportivo

​

Spedizioni
e Rimborso

Spedizioni

La spedizione del prodotto viene effettuata con Spedizione Standard (3-5 giorni in Italia, 7/10 giorni in Europa) tramite corriere SDA o Bartolini. Il prodotto viene spedito solamente dopo l'accettazione dell'avvenuto pagamento e l'invio della relativa ricevuta. 

​

Nel caso in cui la spedizione ritardi per motivi legati al vettore di consegna e non all'azienda mittente non è prevista alcuna comunicazione da parte nostra.

​

Nel caso in cui la spedizione ritardi per motivi di preparazione d'ordine o relativi all'azienda mittente è prevista una comunicazione con informazioni aggiuntive.

Politica di Reso

Se il tuo acquisto non ti soddisfa o vuoi effettuare un cambio, puoi contattarci tramite e-mail a commerciale@polair.it puoi usufruire della apposita sezione CONTATTACI specificando:

Nome e Cognome

Un recapito telefonico

Il numero identificativo dell'ordine


I motivi del reso o del cambio

Se desideri sostituire il prodotto o essere rimborsato
Ti sarà indicato l'indirizzo a cui spedire la merce: le spese di spedizione del reso o del cambio sono a carico del cliente.


Puoi rendere o cambiare uno o più prodotti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con cartellino identificativo e sigillo. Prepara il pacco debitamente sigillato prima del ritiro.

Entro 48 ore dal ricevimento del pacco provvederemo al rimborso senza alcuna spesa aggiuntiva.

​

La Ns politica NON prevede il reso sui prodotti in Saldo.

bottom of page